“Quando la moglie è in vacanza” inaugura La grande Prosa al Teatro Massimo di Cagliari

Ironia e canzoni per “La Grande Prosa al Teatro Massimo” di Cagliari : ha debuttato mercoledì 20 novembre nell’Isola “Quando la moglie è in vacanza” – brillante commedia di George Axelrod sui “pruriti del settimo anno” e sui turbamenti e le tentazioni dell’uomo medio alle prese con una conturbante vicina in una torrida estate in città. Protagonisti sulla scena Massimo Ghini e Elena Santarelli con la regia di Alessandro D’Alatri, e con la colonna sonora originale firmata da Renato Zero.

Lo spettacolo sarà in cartellone al Teatro Massimo di Cagliari fino a domenica 24 novembre (da mercoledì a sabato alle 20.30 (turni A,B,C e D) e domenica alle 19 (turno E) mentre la replica pomeridiana è in programma sabato 23 novembre alle 17 (turno P).

INCONTRO con gli artisti. Per “Oltre la Scena” venerdì 22 novembre alle 17.30 Massimo Ghini e Elena Santarelli e la compagnia – insieme al cantante lirico, regista e scrittore Gianluca Floris – incontrano il pubblico al Cinema Odissea di viale Trieste 84 a Cagliari per parlare dello spettacolo e dei loro personaggi, dei segreti della recitazione, del fascino del palcoscenico e dell’impegno di una vita sotto i riflettori.

news del 20.11.2013