La Grande Prosa al Cine Teatro Montiggia di Palau 2016/2017

Stagione 2016/2017

palau3

campagna abbonamenti

Sarà possibile acquistare gli abbonamenti presso il Cine Teatro Montiggia nei seguenti giorni: 15, 16 e 17 dicembre dalle ore 17,00 alle ore 19,00.

informazioni: Adelina Arvat, tel. 366 23 28159 – e-mail: adelina.arvat@gmail.com

Scarica la Locandina

Calendario e spettacoli

8 gennaio 2017
Notturno di donna con ospiti

Teatro e Società Notturno di donna con ospiti di Annibale Ruccello con Giuliana De Sio e con (in o.a.) Gino Curcione, Rosaria De Cicco, Andrea De Venuti, Francesco Di Leva, Luigi Iacuzio scene Roberto Ricci costumi Teresa Acone disegno luci Stefano Pirandello musiche Carlo De Nonno regia Enrico Maria Lamanna “Notturno di donna con ospiti” propone, ancora Continue Reading

24 gennaio 2017
Amleto

Un capolavoro shakespeariano per un viaggio nelle umane passioni e contraddizioni: Daniele Pecci firma la regia – e interpreta il protagonista, accanto a Maddalena Crippa e a un affiatato cast, in un nuovo allestimento del dramma in cui i sentimenti “più intimi e segreti” si intreccuiano ai temi universali.

3 febbraio 2017
L’amore migliora la vita

Pragma srl. L’amore migliora la vita una commedia di Angelo Longoni con Ettore Bassi, Edy Angelillo Eleonora Ivone, Giorgio Borghetti regia Angelo Longoni   Due coppie di genitori molto preoccupati. Una cena inevitabile. Due figli felici. Una tensione incontrollabile. Una parola inaccettabile: omosessualità. Quando i giovani hanno tutto da insegnare e niente da imparare dagli Continue Reading

17 febbraio 2017
Ieri è un altro giorno!

Ginevra Media Production in collaborazione con Théâtre des Bouffes-Parisiens Ieri è un altro giorno! di Sylvain Meyniac e Jean François Cros versione italiana di Luca Barcellona e David Conati con Gianluca Ramazzotti, Antonio Cornacchione Milena Miconi, Biancamaria Lelli con la partecipazione di Antonio Conte e con Alessandro Sampaoli nel ruolo di Federico Faletti scene Eduard Continue Reading

8 marzo 2017
Nero Tango

Viaggio nelle emozioni sul tempo di “un pensiero triste che si balla” tra eros e thanatos: Tango Nero indaga nell’inconscio, tra passi e figure di una simbolica guerra tra maschile e femminile, ovvero un sottile gioco di seduzione, per raccontare il fuoco e le ceneri di una passione che nasce e muore nel tempo di una milonga.

20 marzo 2017
Tutto per Lola

Una brillante commedia incentrata su storie e temperamenti di quattro ex “ragazze di vita” alle prese con le difficoltà del quotidiano, sul sottofondo amaro di una società moderna tra solitudine e pregiudizi.

23 aprile 2017
Indaco

Dialoghi tra uomo e natura e ricerca delle proprie origini in una coreografia immaginifica in cui le geometrie di corpi nello spazio dipingono quadri misteriosi e affascinanti tra raffinati giochi di luci ed effetti speciali.