Alghero – Lo Quarter

14 settembre 2020 ore 20.30

Il cantante e chitarrista José Reyes – dopo le prime fortunate esibizioni con l’amico Manitas de Plata  – fonda insieme con i figli e il genero il gruppo Los Reyes, che farà conoscere la musica e la cultura gitana in tutti i continenti.

Il successo è enorme, tanto che Los Reyes diventano The Gipsy Kings (I Re Gitani) e nel 1988 danno vita a due ensembles: Los Reyes – formato da Antonico Reyes, Patchaï Reyes, Canut Reyes, Manuel Reyes, Tony Reyes, François Reyes, Mario Regis e William Regis e The Gipsy Kings – che schiera Nicolas Reyes, André Reyes, Paul Reyes, Tonino Baliardo, Max Baliardo e Chico Bouchikì.

Le loro canzoni – “Jobi Joba”, “Volare”, “Bamboleo” e tante altre – scalano le vette delle classifiche e la loro rumba flamenca conquista le platee in tutto il mondo superando tutte le frontiere.

La leggenda di The Gipsy Kings continua e salgono alla ribalta le nuove generazioni della famiglia Reyes per una rilettura in chiave moderna, tra ritmi travolgenti e note struggenti e piene di allegria,   della musica gitana.

Biglietti: posto unico € 20 Biglietteria on-line: www.vivaticket.it Informazioni: tel. 349.4127271 – email iousaidaniela@tiscali.it